Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Calendario Corse   -  Archivio   -  Gara

24/01/2009

Varie

CAMAIORE

COMUNE DI CAMAIORE
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI
ATLETICA MONTEMAGNO
AMICI DI PAOLO CAMAIORE
GRUPPO SPORTIVO IL LECCIO
G.S.D. RETRORUNNING VERSILIA
ATLETICA MARIGNANA

SABATO 24 GENNAIO 2009

FIACCOLATA
DELLA MEMORIA
di Km. 12 circa da percorrere nel tempo
di 1 ora e 30 minuti
(media per percorrere 1 Km. circa 7)
partecipazione gratuita

ORGANIZZATA NELL'AMBITO DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA
PER RICORDARE LE STRAGI NAZIFASCISTE

Sarà possibile partecipare alla fiaccolata anche partendo dal Bar Ettore e da Lido di Camaiore Via Italica ang. Viale Colombo, dove verranno consegnate le magliette e le fiaccole.

PROGRAMMA
DALLE ORE 15,00 - PIAZZA SAN BERNARDINO - CAMAIORE: RITROVO DEI PARTECIPANTI, CONSEGNA DELLA MAGLIETTA E DELLA FIACCOLA.
0RE 16,00 - PARTENZA DELLA FIACCOLATA.
ORE 18,30 - ARRIVO DELLA FIACCOLATA PREVISTO PRESSO IL PONTILE DI LIDO DI CAMAIORE DOVE VERRA' INAUGURATA LA MOSTRA "DIALOGHI A DISTANZA".
INFORMAZIONI PER I PARTECIPANTI:
- SARANNO DISPONIBILI DUE BUS NAVETTA PER IL TRASPORTO DEI RICAMBI (a Lido di Camaiore).
- PER IL RITORNO E' PREVISTO UN PULLMAN CON PARTENZA DA LIDO DI CAMAIORE.
- A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO VERRA' CONSEGNATA UNA MAGLIETTA RICORDO.
- PREMI A SCALARE PER LE SOCIETA' CON IL MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI (riservati a coloro che partono da Camaiore). Lungo il percorso è all'arrivo sono previsti punti di ristoro. Per ulteriori informazioni telefonare al 0584-986333.

N. B. - L'iscrizione alla marcia è aperta a partecipanti di tutte le età, ma per i minori di anni 18 è necessaria la sottoscrizione da parte del legale esercente la potestà. La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla marcia, oltre ad indicare la piena accettazione del presente regolamento, sono considerate tacita dichiarazione di idoneità per questa attività sportiva amatoriale. Con l'iscrizione ciascun concorrente esonera l'organizzazione da eventuali danni che potessero derivargli dalla partecipazione alla marcia connessi alle oggettive connotazioni e caratteristiche del percorso, assumendosene in proprio l'intero rischio e nel rispetto delle norme previste per il codice della strada.