Vedo su Atletica Porcari che a Montecatini ieri c'era la corsa dei Babbi Natale. Un 10.000 da fare tutto d'un fiato. Vedo che c'era Umberto Troilo. Almeno Marco, fotoreporter di Regalami un sorriso ha individuato lui. Ho visto anche una pubblicazione su Instagram di Giacomo Menchetti ma non capisco bene di cosa si tratti. Vorrei dire a Giacomo che mi mandi il materiale. Lo può fare sulla mia pagina Messanger oppure alla mia posta elettronica andrea@atleticaporcari.it
C'è anche una foto con un nostro ex, Tocchini Massimo che saluto volentieri.
Bella immagine di Umberto sorridente (per quelle signore che dicono che non sorride mai!!!). Che sia sorridente e rilassato sembrerebbe qualcosa che ci tocca marginalmente. E invece no. E' il nostro dottore, impegnato con questa pandemia non solo per curare, ma anche per studiare. Il mondo della medicina è in continua evoluzione, una formula viene scoperta e dietro la formula si apre un mondo sconosciuto. Non ci possiamo accontentare. Bravo Umberto.Non si può solo voler migliorare il tempo sulla Mezza!!!! e se qualcuno fa il "nesci" fagli gli auguri di non andare in qualche terapia intensiva.
Due parole su queste manifestazioni che proliferano come Corse di Babbi Natale. Il personaggio, grasso e sovrappeso, barboso e con il fiato corto, non evoca nella mente di chi legge una corsa competitiva fatta tutta d'un fiato. Semmai ....gli Elfi, sempre di corsa e in movimento per accontentare tutte le richieste, anche esose, che arrivano a Babbo Natale.
L'anno prossimo perchè non LA CORSA DEGLI ELFI?