Invece della pizza "Quattro Stagioni" oggi a Ponte a Elsa abbiamo trovato noi del Podistico Pisano, la Manifestazione a "Tre Stagioni"di fatto noi intrepidi Podisti che incuranti delle previsioni meteorologiche ci siamo avventurati sul percorso più lungo di 18 Km. (Per la verità i Km. erano anche 20)abbiamo trovato sulle colline Ponteaelsesi prima il vento forte poi il sole caldo e sul finire una leggera pioggia con l'incombenza del temporale sopra di noi, il che ci ha fatto allungare il passo anche se stremati dalla fatica per la durezza del percorso.
(curiosa la foto, con il nastro divisorio)
(chi va e chi viene)
(ristoro con i Sala...tini)
Ma per fortuna prima dello scatenarsi del temporale abbiamo fatto in tempo a passare sotto l'arco del Comitato Pisano e rifocillarci con la famosa ZUPPA e con vari dolci casalinghi che le donne del gruppo" Sala 78" hanno amorevolmente preparato.
(cielo incombente)
Adesso appuntamento a domenica per la famosa "Pesticciata Bianco Gialla" con il piacevole intermezzo Venerdì a Buti presso il "Circolo 1°Maggio"per una manifestazione alla prima edizione tutta da scoprire.
Ric Monti
(bandierina con sguerguenze)
(bona!!!)
(ma che voi?)
finita: bella e durevole