Mario si sta perfezionando sempre più. Ogni giorno sul suo luogo facebok pubblica foto di rara bellezza.
Poi la domenica va a correre on il suo ginocchio malandato e scatta foto e per chi corre sembra carpire le emozioni dei luoghi, l'ansimare di una salita, il godimento di una visione, di un panorama, sembra prenderle, rporle entro la sua digitale e riconsegnarla alla gente sotto forma di scatti.
Insomma io quando guardo le foto di tutti inostri collaboratori il lunedì rivivo le emozioni della corsa, della domenica. Cn Mario un po' di più, come con Claudio, perchè fanno il percorso lungo e quindi ritrovo tutto il mio impegno e la mia fatica.
Vediamo le foto di Mario
questa poi me la spiegherà il nostro Mario. Guardate le mani di questa donna, il lor pallore, si staccano dal volto da donna che ha vissuto al sole, sembra indossare il giacchetto di jeans propro per portare gli occhi sul pianco passando dall'azzurro...sarà una pubblicità di creme per le mani?
il palazzo riflesso, il cielo che non sai più dov'è
guardate comìè particoalre questa foto per il suo taglio
questa è la seconda foto che ci ha fatto. E sapete perchè? Aveva paura di non averci preso i piedi in quella precedente, cosa che non sopporta e allora ha fatto uno scatto alla Bolt ci è passato avanti e zac ecco la nuova foto. Mario sei inconfondibile
fine prima parter
Molte foto in gallery da non perdere