Una bellissima corsa quella di Pontetetto, anche se il cielo nuvoloso e alcune gocce lungo il percorso hanno scoraggiato molti partecipanti. Acqua ne è venuta veramente poca e i sentieri, anche quelli lungo l'Ozzeri erano stati tagliati così che l'erba cora non bagnava le caviglie. Solo un piccolo tratto di fango, ma credo che in una mattinata che si preannunciava molto molto bagnata, le cose si possono dire che sono andate di lusso. Sarà forse il passaggio a San Gerbone, in quella piccola oasi di pace e di divinità, quelle mille chiesette lungo il percorso, le preghiere degli organizzatori ma crediamo che veramente tutto è andato bene. Le ville dei nostri concittadini lucchesi, i loro giuardini, i loro parchi con alberi secolari, il campo scuola Golf, insomma tante cose da vedere, come la nostra meridiana che ci attende a metà percorso.
Ma vediamoci le foto di Loredana che anche ieri mattina era presente con un leggero abbssamento di voce, ricordo di un'influenza malandrina che l'aveva lasciata a casa per ben due domeniche.
mi scuso per la mancanza dei commenti alle foto ma internet stamani mi faceva i capricci. lI AGGIUNGERò APPENA POSSO. gRAZIE