Ecco le foto di Santa Croce di Mario. era partito per la sua "impresa"...30 km con i continui spruzzi dal cielo, le nuvole che arrivavano scure e minacciose, rigagnoli e fango per terra (non sapevi più se guardare in basso o in alto) ma il nostro amico ha dovuto rinunciare per il solito dolore alle ginocchia e ha dovuto girare, riducendo le proprie pretese, si fa per dire, sul percorso di 26 km. Io invece non ho avuto nemmeno il coraggio di pensarci e ho girato per 21.
Gli organizzatori, casualmente si chiamano Spensierati, ci preparano ogni anno dei percorsi tosti, molto tosti, con la lunghezza molto vicina ai valori indicati se non superiori. I parchi che attraversano sono bellissimi proprio per essere genuini, per farti correre nella originale naturalezza. Quindi niente drammi, niente pagnistei. E' bello correre a Santa Croce, l' ho sempre pensato sia con il freddo o con l'acqua. Gente simpatica, che fa amicizia volentieri, gente impareggiabile.
Ma vediamoci le foto di Mario. Tenete conto che il cielo era grigio tipo piombo, le foto sono..."acquose". Ma proprio per questo testimoniano la mattinata e la manifestazione.
ragazzi poteva mancare un bel traliccio?
(Mario aspetto una tua confessione del perchè e del per come di questa tua passione)
Fania..spensierata originale
Mario e la rosa dei...desideri
ragazzi guardate la tenerezza di questa foto..io non sono una animalista a tutti i costi, non ho un cane nè un gatto, ma questa è veramente una bella foto...il padrone che mostra...ferma non il padrone, ho sbagliato, l'uomo mostra il cane con tutto il suo amore e orgoglioso, il cane ha una espressione normale, per lui esserci è normale, come è normale bagnarsi, sguazzare nel fango, come è normale essere orgoglioso del suo amico uomo.
goccia di pioggia che scivola verso terra, ma indugia un attimo, si ferma, cadrà sicuramente, ma per un attimo vuol fare la equilibrista
e domani ragazzi è befana!!!
cartolina di Mario.
Grazie Mario e tanti auguri per le ginocchia!!!