Loredana ci aveva annunciato una sua assenza a Spianate, ma come sappiamo le vie del Signore sono infinite e come per miracolo eccfola a chiamarmi con i suoi amici, con la sua simpatia, la sua amicizia, i suoi auguri per un Natale che speriamo sempre migliore.
La corsa di Spianate è sicuramente molto bella, un tracciato anche impegnativo, se vogliamo, sul percorso lungo, sulla sua voglia di farci vedere Montecarlo nei suoi aspetti insoliti e più suggestivi. Sentieri conosciuti solo da Nilo (il tracciatore) che si inseriscono nel reticolo di quelli già usati dalla Porcari Corre, o dai vari persorsi di Altopascio. San Salvatore, i lunghi argini, le salite e poi riscendere per poi salire, insomma un tracciato molto bello, con la chicca finale dell'attraversamento dell'area della Sibolla, questa zona lacustre, dove ci immaginiamo le folaghe e gli animali selvatici nascosti che ci osservnao. Allora vediamoci le foto di Loredana che sicuramente hanno ripreso i percorsi più brevi dovuto al fatto che "le vie del signore sono infinite" ma non bisogna approfittarsene.
Loredana tanti auguri a tue e a tutti i tuoi simpaticissimi amici.
Cinzia e Massi leggeri nella nebbiolina
una bella foto di Ugo, imponente, che si libra verso il cielo,,oddio con il suo peso è un po' difficile librarsi...ma il baffo è importante...bella foto veramente
le pioppete
e l'arrivo sotto l'arco
questa è la foto più strana, il tabernacolo e l'albero...
ancora grazie Loredana e tanti auguri