Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

AL MULINO BIANCO visita di Claudio e Caterina

20/06/2010

a cura di Claudio Landucci

vedi Gallery
05particolre
08piscina
10Caterinaeifiori
11mistofiori
12Chiusdino
13mulinovero
15laruota
16Barilla

Poiché non di sola corsa si vive, oggi cedendo alle insistenze di donna Caterina mi vedo costretto ad accompagnarla ad un raduno di collezionisti di sorpresine del Mulino bianco.
Il ritrovo appunto è presso il mitico mulino,sito in località Chiusdino (SI) fortunatamente non più bianco per esigenze di pubblicità ma riportato al suo antico splendore di pietra e mattoni.

(una bela foto di Caterina)

(.. ed una del nostro Claudio in versione turistica)


Il raduno per pochi eletti, visto il numero ristretto di invitati per esigenze logistiche serve a rilanciare nuovamente le famigerate sorpresine recentemente abbandonate dalla casa produttrice della barilla.
Questa principalmente è però l' occasione per la Caterina di traspondere un contatto virtuale fatto di scambi ed impressioni nate  tramite un sito internet, uno dei tanti che raccoglie questi  "malati" (e sono molti) che si dilettano in questa branchia del collezionismo in un rapporto personale e reale.
Ovvio che io sia un anomalia in mezzo a cotanti appassionati, per lo più già in su con l' età, anche se pur io tempo addietro ero ammorbato dalla passione collezionistica, di tutt' altro genere.

 

 

 

 

 


Devo comunque dire che tutto sommato diluvio universale a parte la giornata è scorsa via piacevolmente, soprattutto per il luogo dove siamo stati ospitati, che spero possiate apprezzare dalle foto, in qui tra l' altro è visibile la differenza tra il primo mulino bianco e quello attuale, divenuto nel frattempo un luogo dove trascorrere le vacanze.

 

 

 

 

 

(com'è ora)

 

 

 

(com'era nella pubblicità)
E siccome non solo di corse, di piacevolezze si vive una volta rientrati alla magione abbiamo nutrito anche lo spirito partecipando alla messa per la Comunione & Cresima (come cambiano i tempi) di nostro nipote, per le cronache più inerenti il sito vi rimando a domani per la sgambata in quel di Partigliano.
Claudio Landucci  

 

 

Claudio, in questo periodo dove siamo così occupati a guardare il cielo (la pioggia) e in basso (i fossi) ci fai divagare in un mondo particolare come quello del collezionismo.

Altre foto nella gallery