Riceviamo delle belle foto da Aldo che ieri mattina era presente a Peccioli per la marcia che si snodava nelle spettacolari colline dell'Alta Valdera.
Peccioli, quasi una mosca bianca nell'habitat politico italiano, dove il Comune è molto apprezzato da alcuni e contrastato da altri, con un benessere che trasuda dalle sue vie, dove ogni volta che ci vai scopri un ulteriore servizio ai cittadini, agli sportivi, è comunque un vecchio avamposto verso quelle colline che ci portano verso Volterra.
Ha tracce importanti del suo passato e offre ai podisti in una mattinata di non eccessivo caldo, una possibilità di immergersi nella natura, nel territorio.
Ma vediamoci le foto di Aldo che come un personaggio dei fumetti si trasforma
eccolo in versione podista pronto per la maratona (visto la linea)
e poi con una maglia che, se non prendo un abbaglio, è quella del Rugby livornese. Anche se in un primo momento, così a orecchio mi sembrava un tributo alle vecchie maglie a"persiana" del GS: Porcari, antisignano dell'Atletica Porcari.
Aldo manda queste foto che non so bene a cosa si riferiscono, ma il dipinto è sicuramente molto improtante e l'effetto per via altrettanto
una lapide-insegna di un passato che già sembra remoto
arte, religione, tradizioni
il portico di Peccioli
ecco Patrizia e Enzo, reduci dalla Tortellata, dopo un primo momento di carico, volano per le energie immagazzinate
quando parlavo di storia...
ecco una bella skyline di Peccioli
i podisti e i loro saluti, contenuti, ma afascinanti
come Cristina
e una bella foto ricordo, dove il sorriso oltre che sulle labbra, è negli occhi.
Grazie Aldo. Le altre foto nella gallery