Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

ANDATA E RITORNO-UNA STRANA AVVENTURA

02/08/2010

a cura di Claudio Landucci

vedi Gallery
01ritrovo
03attesa
04iscrizioni
06cetriolo
09Turrite
11gruppoantico
13partiti
14sulponte
16alsole
17Beppe
20concalma
21gruppo
22allaluce
23attenzione
25giovani
28arrivi

 

 

"Andata e ritorno", un racconto di Bilbo Baggins pardon di Landucci Claudio.

Potrebbe finire così questo breve racconto per una corsa non fatta, la colpa, ma neanche tanto, è della Caterina che qui è capo gruppo per i Marliesi. A parte questa discrepanza la realtà è che oggi siamo ad una gara in quel di Sassi (Garfagnana) per una gara organizzata dagli amici dell'Orecchiella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccato non poter correre qui perche è una bella corsa, impegnativa quanto basta e che ha avuto per una volta l'ardire di dare ai podisti il Km dichiarati (18 effettivi per la lunga) e che per questo ricevette critiche ingiustificate da chi magari anche oggi si lamenterà di ciò, salvo poi scorciare già all'andata per arrivare il più presto possibile.

 

 

 

(il Ponte icona di Fabbriche)

(case antiche con ponte)

 

 

(bassorilievi d'acqua)

(impegno fin dall'inzio)

 

 

(Marliesi in partenza)

 

 

 

(amici dell'Antraccoli)

 

(Fabbriche di Vallico imbandierata)

 

(bella fonte)

Una cosa comunque sono riuscito a percepirla, ed è la gente, molta che era presente,come potete vedere dalle immagini che ho potuto scattare,( la fanno da padrone le maglie a strisce bianco blu del Porcari, ma non è colpa mia se sono in tanti), lo so, potevo anche evitare di scrivere queste scarne righe ma vi ho lasciato soli per tutta la settimana ed allora oggi raddoppierò scrivendovi della gara cui parteciperò in tarda serata.

Claudio Landucci

 

 

---

mi lascio in fondo una curiosità che vuol essere un augurio: giovani che si preparano a partire, con la loro maglietta rossa: tutte cose che fanno bene al nostro movimento, la gioventuù, l'ardimento....