Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

AUGURI CONCRETI, VERI, SOLIDI, PER TUTTI

31/12/2010

a cura di Andrea Bartalesi

Prendo a prestito una foto perchè mi sembra adatta agli Auguri che voglio fare a tutti i soci, a tutti podisti, a tutti gli amici.

 

 

abbracciare un albero e percepirlo è un'emozione unica ... con questa foto salendo a Otro l'altro giorno voglio augurarvi una serena giornata .... ED UNO SPLENDIDO ANNO NUOVO amici di PM ... un sorriso (laGABRY)
°°°°
Cosa c'entra un albero con noi podisti?
Un albero è una cosa solida, un appiglio, non è sintetico, è naturale: ha radici, un tronco i rami le foglie: E' VERO.
Chi nella vita ha attraversato campi, salite, discese, situazioni intime, in cui ha avuto bisogno di un sostegno?
Chi non ha mai provato la sensazione di gratitudine dopo che un amico gli ha battuto una mano sulla spalla e gli ha detto: Forza!
Un albero, un amico, qualcuno che è vicino a te e non chiede niente, se non il rispetto, se non l'amore che viene spontaneo come esseri umani, come creature di un Dio Maggiore.
Allora il mio augurio è semplice: che non abbiate mai bisogno di un incoraggiamento, di un appiglio sicuro da abbracciare, ma se dovesse verificarsi, CHE ABBIATE SEMPRE VICINO UN ALBERO DA ABBRACCIARE!
Andrea