Un ottimo Baldi Massimo ha partecipato alla Lucca Marathon insieme ad alttrettanti validissimi nostri rappresentanti.
Massimo con la sua grinta (sempre, quando si allena, quando pensa, quando mangia...lui è così) in una mattinata non facile dal punto di vista atmosferico e di umidità, si è arrivato 17° assoluto con un real time di 2:51' 54" classificandosi 4 di Categoria. Insomma un ottimo risultato. Bravo Baldi!!!
E della serie i Massimo arrivano...come secondo dei nostri rappresentanti si è classificato TOCCHINI MASSIMO 56° con un buon 3:09'59"
Poi Marco Matteoni 73° in 3:13'01", Bartalesi Guido 168° in 3:28'56" , ancora Gino Pannocchia 214° in 3:33'58" e infine 536° CASALI LIVIO in 4:27' 28". Bravo Telaio!!!!
Mescolati a questi nostri concorrenti sonopassati altri che avevano lo scopo di fare un lungo ma ovviamente non in classifica.
Purtroppo gli organizzatori dovranno rivedere la gestione dei tempi e dei passaggi perchè dopo gli errori dello scorso anno, anche nell'ultima edizioni ci troviamo con l' inserimento di partecipanti che pur fatti in modo ridotto, passando sotto lo striscione sono stati inseriti in classifica falsando, anche se in modo ininfluente, l'ordine e la classifica d'arrivo.
Vi inserisco le foto fatte con il mio telefonino...purtroppo particolarmente brutte, ma del resto dovevo controllare il traffico, consigliare da dove passare alle auto, applaudire, incitare e...per ultimo...fare le foto!
Andrea Bartalesi
Baldi Massimo lanciatissimo
Massim Tocchini nascosto ma molto veloce
Marco Matteoni, il nostro Lancillotto
un gruppo di Burlamacchi
Gino Pannocchia accompagnato da Gabriella in bici
Guido Bartalesi, che per poco non fotografavo
Stefano Fanucchi impegnato in un lungo
Casali Livio al secolo Telaio
eil grande Riccardo Monti del Ciona Market!!! una volta tanto fotografato e non fotografo!!!