Aldo prima di andare a passeggiare a Capezzano si ferma. Certo, tutto al suo tempo. Un cappuccino, e con un cuore di..panna sopra...una brioche..due chiacchiere.
I tempi quando le colazioni erano mirate a un impegno fisico diverso, quando la corsa ti premeva e l'arrivo non...arrivava mai...quando c'era da battere il Ciappelli, quando la Verrua era un miraggio e non un monte, quando da qui a lassù era la corsa di Vicopisano..quando i secondi all'arrivo erano scanditi da chi era arrivato prima di te...
Aldo era a Capezzano ieri...impegnato in una foto di gruppo non l'ho nemmeno salutato. Lo faccio ora ringraziandolo per quella ventata di spensieratezza che porta con le sue foto su questo sito. Grazie Aldo.
guarda chi c'è che gioca a rnascondino...
e il sorriso delle donne che fa nascere il sole
con Cristina dell'Ulivetese che sembra ricordare che domenica prossima saremo da loro per la classica Da qui a lassù.
verdi come ramarri
fichi d'india. A proposito ieri sul percorso tanti fichi, quelli che...di settembre l'uva matura e il fico pende...con tanti assaggiatori già di prima mattina
questi invece hanno una valenza scenografica
una bellissima immagine all'arrivo. Quanto paghereste per sapere cosa pensa?
Erika nel caldo della mattinata
un tè dolce come melassa, pezzettini di focaccia
Cristina con l'afa non ce la faceva proprio più...
insomma una mattinata calda ma con un percorso intenso. Ci resta da dire che dei 18 km promessi alcuni se li sono tratenuti gli organizzatori.
Grazie Aldo
Andrea