Ricevo da Cinzia e Massi una serie di foto del loro viaggio (quasi una visita pastorale) nel Salento per ricambiare la visita degli amici dell'A.S.D. Podistica Tuglie. Contemporeamente mi arriva la graditissima mail di Eupremio Romano, vicepresidente e grande animatore del podismo Tugliese.
Intanto leggiamoci la mail per sentire se i nostri ragazzi sono stati all'altezza.....
....
.con vero piacere che a nome dell' A.S.D.Podistica Tuglie vorrei porgere i sentiti ringraziamenti a due dei Vs più rappresentativi atleti, precisamente gli ormai mitici "Cinzia&Massi" coppia nella vita e sulla strada, ebbene i due rappresentanti dell' Atletica Porcari in visita di piacere nel "Salento" non si sono risparmiati neanche in questo breve periodo di meritato riposo, infatti oltre alla visita lampo alla ns sede associativa, in un clima di fraterna amicizia si è avuto uno scambio di idee sempre avente un'unico oggetto quello appunto che ci unisce, la corsa, dopo le dovute presentazioni il ns Presidente Claudio Calò ha offerto ai due atleti in segno di stima amicizia e riconoscenza un gagliardetto della ns Associazione non prima di una promessa e cioè quella della partecipazione in uno dei nostri allenamenti che qui si "usa" fare in gruppo principalmente delle giornate festive, così i ns Amici non se lo sono fatto ripetere due volte ed infatti puntuali e fieri di indossare il completino dell' Atletica Porcari in terra straniera hanno solcato ben distinguendosi le strade del ns Salento, a loro un sentito ringraziamento da parte della comunità podistica di Tuglie e con un'auspicio che sia di esempio di quanto l'amore di uno sport riesca ad unire realtà così lontane,.... Grazie Cinzia e Massi
Il Vicepresidente l' A.S.D. Podistica Tuglie
Eupremio Romano
---
Grazie a te Eupremio per la tua innata gentilezza
Andrea
ed or vediamoci le foto ricordo
un brindisi con gli amici
il Presidente Claudio Calò consegna il Gagliardetto che ora fa bella mostra di se nella nostra sede
ecco i nostri ambasciatori con la maglietta mitica
che sventola nell'aria calda e immobile del Salento, fra ulivi enormi, più che secolari
e gli amici pugliesi accompagnano gentilmente i nostri nelle loro uscite
Come diceva il saggio tutti i pettini vengono al nodo: e il caldo, gli stravizzi, le mangiate, i brindisi (e poi cosa altro?) lasciano il segno!!!
ma è solo un attimo di "defallance" e i nostri risorgono ed eccoli correre fra i muretti a secco, nella luce accecante che si accentua nell'ombra.
Grazie per la vostra testimonianza, grazie agli amici pugliesi ed ovviamente a .....Cinzia e Massi