Oggi a Ponte a Moriano, ma non per correre, la colpa è sempre della Caterina che qui è capo gruppo ed allora saltiamo questo appuntamento, non sia però detto che ci se ne stia con le mani in mano (anzi con le gambe ferme), questo pomeriggio andiamo a Catagnana nel comune di Barga per una gara competitiva di corsa in salita organizzata dal gruppo sportivo dell'Orecchiella.
Molto probabilmente io sarò da supporto come giudice FIDAL tenuto conto che per domani abbiamo in programma un "lungo" in vista della imminente maratona della città di Berlino cui prenderemo parte il prossimo 26 settembre.
Quindi per non tediarvi di una cronaca della corsa che non può essere, chiuderò qui il mio contributo riservandovelo ad oggi pomeriggio, forse.
L'interrogativo deriva più dal fatto che sono stufo di sentirmi riportare lamentele dei miei scritti quasi che io mi nasconda e non circoli invece a testa alta per le varie manifestazioni Per coloro che trovano qualcosa di "stonato" sui miei resoconti voglio ancora una volta ribadire che sono esclusivamente mie impressioni, di cui rispondo personalmente e poi questo sito è aperto a tutti i contributi, in egual misura e specialmente da chi si sente danneggiato da uno scritto. In tutte le corse si sente (s)parlare di Berlusconi, ma nel nostro piccolo non vogliamo essere criticati.
Per concludere la mattinata siamo stati a Lucca in fiera dove un intiero padiglione è stato dedicato alle varie discipline sportive.
Claudio Landucci
e allora ecco la partenza di un folto gruppo multicolre
con i lammaresi
Beppe dei Marliesi, con i soliti amici (manca Gino)
l'arrivo di Cinzia, quasi una soubrette
da notare la maglietta dove al centro è scritto "Corro ergo sum"
alcuni marliesi
una foto, quasi uno scoop, il Presidente dei Marliesi Taddeucci Ruggero a colloquio con Saettoni Giampiero. Si parlerà di Maratona di Lucca?
ecco il nostro amico Fausto Martinelli che continua nella politica dei piccoli passi
invece Michela dell'Antraccoli non conosce mezze misure
ed anche Tullio è al rientro dopo alcuni problemetti
in curva, dalla velocità, quasi sbandano
ed ecco l'anatre di Ponte a Moriano, quasi una regata sul fosso pieno d'acqua.
e questa cosa c'entra? Ci serve come motivo per fare gli auguri a Claudio: che tu possa correre la Maratona di Berlino come su una moto!!
Auguri Claudio e grazie