Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

COMUNICAZIONE DALL'ATLETICA PORCARI A TUTTI I SOCI

07/12/2020

a cura di Andrea Bartalesi

Vi trascrivo quello che è stato comunicato da Stefano Emiliozzi ai componenti il Consiglio.

"Buongiorno...
Siamo stati contattati dal Trofeo Podistico Lucchese che ci ha riferito quanto segue :
Contrariamente da quanto comunicato in data 25 settembre per quanto riguardava l'assicurazione, il trofeo per non andare incontro a problemi di eventuali infortuni, aveva deciso di prolungarla fino al 31 Dicembre 2020, purtroppo per un disguido tecnico la comunicazione del cambiamento a noi dell'atletica non è arrivata.
Per quanto riguarda invece l'anno prossimo 2021, il trofeo ci propone con
4 euro a testa un assicurazione per coprire tutti coloro che continuano ad andare a camminare o ad allenarsi per conto proprio in attesa che cambi qualcosa sulle marce ufficiali. Avremmo pensato di far pagare all'atletica la cifra per coprire l'assicurazione comunicandolo ai soci tramite il gruppo delle comunicazioni e chiedendo a chi è interessato di dare conferma tramite messaggio, visto che il trofeo vuole poi una lista con i nominativi di coloro che ne vorranno usufruire. Per quanto riguarda invece il tesseramento, possiamo comunicare che tutti rimangono soci senza pagare niente in attesa di vedere l'anno prossimo cosa succederà.
Cosa ne pensate?"

A questo quesito hanno dato parere favorevole tutti.

Verrà pubblicato sulla pagina whatsapp comune e dovremo dare tutti l'ok per l'assicurazione.

Manca il modo di sapere se lo avranno etto tutti e siccome dobbiamo comunicare i nominativi per l'assicurazione entro la fine anno, è importante la risposta.

Quindi prego chi  lo ha letto, se incontra qualche altro iscritto all'Atletica di comunicarglielo. Poi lo pubblico su questo sito e lo pubblicherò sulla pagina Fb di Atletica Porcari.

Inoltre abbiamo deciso di assegnare il PREMIO SPECIALE in proporzione  ai termini dati.

Siccome il premio SPECIALE sarebbe stato assegnato a tutti coloro che nell'anno sociale avrebbero fatto 40 marce o 500 km, conisiderando che l'attività podistica è durata 3 mesi (DIC GEN FEB) quindi la proporzione ci da 10 marce e/o 125 km.

E' stato dato incarico ad Angelo di fare la classifica. Lui ha pubblicato su whatsapp le marce che risultano per ogni iscritto. Se qualcuno riscontra degli errori li comunichi immediatamente a Angelo.

Resta inteso che la premiazione FISICA, sarà fatta quando ci potremo incontrare.

Mi sembra che il nostro Gruppo stia lavorando bene, e TUTTI INSIEME CE LA FAREMO e non scoraggiamoci MAI