Loredana è arrivata per tempo a Montecarlo. La figlia fa parte del gruppo §Ridolina e dovevano essere presenti per prepararsi e così ha vissuto tuttaq la manifestazione. O almeno quasi tutta, perchè manifestazioni come questa non hanno un inizio e non hanno una fine. E quando sembra che tutto taccia un venticello porta per il mondo l'eco dell'avvenimento e chi lo ha vissuto porta con sè le emozioni e le immagini nel cuore.
Allora io ho diviso in parti e in uscite le foto di Loredana. Intanto vediamoci questa sorta di preparativi, anche se tutte le strutture erano pronte dal mattino.
ognuno preparara il suo spazio
qui anche i clown danno un ultimo tocco al loro trucco
Chi non c'era, chi non sa, chi non conosce l'AGBALT, si domanderà se questa manifestazione era un ritrovo di clown o una marcia podistica.
Questi ragazzi vestiti da clown, l'Associazione Ridolina, si prestano continuamente per far sorridere i bimbi ammalati, quindi sono parte importantissima di tutte le associazioni per portare un sollievo....
intanto la gente arriva...si prepara un fune.... ma cosa serve una fune? ma per fare il tiro della funa perbaccooooo!!!!
e qui comincia un girotondo e Loredana si mescola agli altri..
e noi approfittiamo per chiudere questa prima puntata....