DAL MARGINONE LA MARCIA DELLA SMARRITA foto di Mario
08/07/2013
a cura di Mario Pardella detto "Cornicette"
Ci sono cose logiche che si inseriscono nel nuovo modo di vivere e quelle illogiche.
La marcia di Altopascio dopo un girovagare nella cittadina, stadio, Conad, piazza, ha trovato una nuova collocazione; lo spazio festa ddel Marginone. Strutture consolidata negli anni, spazi per il parcheggio, per tutto. Purtroppo si perde il significato della "smarrita" ma a volte è impossibile continuare nelle tradizioni, bisogna non dico trascurarle, ma metterle un pochino da parte. Gi amici dell'Olimpia Tau di Altopascio ci hanno presentato dal punt di vista dei percorsi un tracciato impegnativo ma molto affascinante, sfruttando le idee originali di altre marce organizzate sulla collina di Montecarlo. Hanno fatto un mescuglio che è stato veramente molto bello, impegnativo, ma con aria e parecchia ombra.
Vediamoci le foto di Mario.
Mario è uno che si alza presto la mattina. Guardate questo ricordo di tramonto che è rimasto nell'aria e la mattina, notoriamente, che ha l'oro in bocca, ci regala questi colori preziosi, unici, che ti predispongono per vivere bene non solo il giorno, ma per quella sorta di connubio realtà vita umana che a volte ci sfugge.
mi hanno detto che ultimamente mi sono lasciato andare a un atteggiamento narcisistico e pubblico molte foto che mi fanno.
Non so se sia vero, ma credo che questa sia una foto dal ricordare per me, ovviamente e quest, pubblicandola, è il mio modo di dire grazie a Mario
e questa la pubblico per dimostrare come io mi sia tirato di lato, per rispetto, al passaggio di Claudio Cecchella, grande amico e presidente del CIMS
Ristoro presso il Ristorante La Nina di Montecarlo
Mario vicino alla casa di Cassola
eccoci verso i Comunali
la Fortezza Medicea di Montecarlo
Porta Fiorentina
e queste le cartoline di Mario
Grazie Mario per tutto