Ragazzi, domani pomeriggio, sabato Zone ci chiama. La Corsa della Primavera che vede impegnati i nostri amici di Zone, è un avvenimento leggero, felice e festoso come la... Primavera. Rosanna e i suoi amici sono pronti, i sentieri dei percorsi preparati e non daranno problemi nemmeno se il tempo sarà non buono.
Pensate che lo scorso anno si disputava il 19 marzo ed è stata spostata per avere una qualche certezza di bel tempo ed invece...
Visto le ultime esperienze partiamo con una previsione poco buona ma siamo pronti a ricrederci, a festeggiare il sole che dato il nomeo stesso della manifestazione magari andrà e verrà, ma ci sarà!
I ristori saranno fantastici per farci ricordare il luogo, i volti, gli amici e farci ritornare l'anno prossimo. Questa è una manifestazione che cresce anno dopo anno, che vuole ESSERCI, vuole ESISTERE e tutto è miratoa quell'obbiettivo.
Dunque vi aspetto a Zone, domani, con partenza alle 15 ma potrete partire anche alle 15.30. Cartellini alle 14.30
Non mancate.
Per arrivare velocemente vi dico al semaforo di Zone, dove parte il viale di Segromigno, dovrete scendere sulla destra, se venite da Lucca, o a sinistra se venite da Pescia. Quella stradetta che non ce la fareste mai, vi porterà dopo 100 metri alla partenza!
Vi aspettiamo
le foto della scorsa edizione sono di Ugo Giorgi