Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

ERO A MONTECARLO di Nicoletta

19/04/2012

a cura di Nicoletta Bertuccelli

Ciao Andrea,

ho appena letto l’articolo di Umberto relativo alla Corri con Paolo di Sabato scorso.

Anche io c’ero, non volevo mancare. L’anno scorso ho partecipato alla prima edizione ed sono rimasta impressionata dalla bellissima festa organizzata e dalla partecipazione del paese alla manifestazione, dalla cura di ogni minimo particolare; ma sono rimasta soprattutto impressionata dal calore, dall’allegria della gente che magari è la prima volta che si avvicina ad una manifestazione podistica e che non sa cosa aspettarsi, e si trova davanti un qualcosa di nuovo ed inaspettato.

So bene, da organizzatore come voi e come gli amici di Paolo, come ci si sente quando aspetti un anno un evento, e vedi tutti i tuoi sforzi resi vani dalle previsioni…ma sempre, alla fine, l’unione fa la forza e tutto funziona anche a dispetto della pioggia.

Proprio per questo sabato ho partecipato, ho corso 10 Km sotto la pioggia dopo sette anni che non lo facevo! E ti dico….. è stata una grande soddisfazione. E il percorso era veramente bello, dal passaggio dentro il bosco rovinato dall’incendio della scorsa estate, alle colline piene di viti..i km segnati con simpatiche immagini e ogni tanto un bel cartello con belle frasi che ti fanno pensare, e poi i palloncini, i clown e i ristori. Ti dico la verità, mi sembrava di essere a Lappato.

Un saluto speciale a Umberto, Kathy, ai genitori di Paolo e all’Atletica.

E nel ricordo di questa bella manifestazione, colgo l’occasione insieme al nostro Gruppo Donatori di Sangue che quest’anno festeggia, oltre a me, i suoi primi 40 anni, per invitare tutti alla 4 passi in collina di Lappato il 19 maggio, sperando che, almeno qui, il tempo ci aiuti (se la previsione dei contadini sarà esatta, lo vedremo!)!

 

Ciao a tutti

 

Nicoletta

 

 

 

 

 

 

Scusate la riproduzione del Volantino!!!!!

Ho diviso in tre (circa) per aumentare il grado di lettura 

E il tempo è sempre tiranno.

Ma sono sicuro che leggerete meglio le notizie.