zitti .....zitti ......sssssss
c'é il sole ......se sente trambusto va via
eeeee .....tanto domani piove
be, lasciamo perdere
è bello vedere tanti " amici" uniti dalla passione e dalla solidarietà,
una semplice marcia nel verde delle sponde del serchio
che ti rinfranca nel corpo e nello spirito
due ore di sana convivenza con il prossimo
una manifestazione senza pretese con un fine nobile
grazie grazie a tutti......e alla prossima.
e prima di cominciare a commentare le foto di Ugo vorrei ringraziare la Dott Catia Giaccherini, quella sulla sinistra.
Devo anche dire che non conosco la sua amica perchè non ero presente alla manifestazione. La vorrei ringraziare per tutto quello che sta facendo per un bene comune, la ricerca. E lo fa tutti i giorni lavorando nelle strutture della Fiorgen, con entusiasmo, poi, nei momenti del suo riposo se ne va in giro a raccattare soldi per poter avere la possibilità di lavorare lei e i suoi amici.
Grazie Catia, e lo dico per me, per i miei figli, nipoti e per il mondo futuro. Sono le persone come te che innescano l'utopia che fa girare il mondo.
ed ecco una foto emblematica del nostro Ugo: tre persone al ristoro, tre divise sociali diverse, tutte impegnate per un bene comune
ma lasciamoci prendere dalla bellezza del mondo, dallo spumeggaire delle acque, ai vecchi borghi che si specchiano nelle acque chiare.
Ragazzi, chi ci ha preceduto ci ha lasciato un bene comune più o meno ben conservato. Cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorarlo, non per distruggerlo
il bianco degli uccelli nel controluce, contro il riflesso delle acque
e le divise dei podisti colorano il parco fluviale
e le ochette se ne vanno in giro curiosando, sperando che la provvidenza gli procuri del cibo e un domani. L'uomo ha altre responsabilità.
ecco alcuni "porcaresi" che si impegnano nella corsa sull'argine
mentre le Apuane, avvicinate dallo zoom, sono piene di neve
luci e riflessi lucchesi
Fausto sembra tenere una concione agli amici: meno male che la passione, malgrado i dolori, lo tiene legato all'ambiente
una foto colorata,che sa di Natale, per chiudere un pomeriggio di sole, Anche questo è un segno del destino: e vorrei chiudere con un proverbio: AIUTATI CHE DIO TI AIUTA.