Ed ecco le foto verticali.
Approfitto anche per pubblicare un messaggio di Claudio Landucci CHE NON C'ERA per motivi di lavoro, ma da signore qual'è ha voluto farlo sapere e fa alcune considerazioni circa la contemporaneità delle corse. Infatti sabato c'era anche Pappiana. Da parte mia posso aggiungere che due signore del Marathon Club di Pisa, sono venute a Lappato, hanno fatto un misto mini-lunga per poi andare a Pappiana dove i mariti le aspttavano. Ieri mattina, poi, ho saputo che "qualcuno" dei nostri dopo Lappato era andato a fare la competitiva di Pappiana. Tutto questo per la cronaca. E a Claudio dico: bisogna saper fare a meno di qualche cosa. Ieri c'erano tre corse meravigliose, Tereglio, Migliarino e Ponte a Egola. A me stava per succedere come al ciuco che a digiuno non seppe scegliere fra l'acqua e l'avena e cascò in terra stravolto.
Ma leggiamo quello che ci scrive Claudio
°°°°°°°Lappato......e non solo.
Anche questa settimana se ne è andata, molti sono gli appuntamenti che questo week-end ci regala, tra cui la bellissima corsa "4 passi in collina" in quel di Lappato e la gara competitiva di Pappiana, Rossini corre, peccato che non possa essere presente a nessuna delle due manifestazioni causa turno lavorativo.
Dicevo che sono rammaricato di non poter essere presente ma al contempo ho come una sorta di liberazione per non dover scegliere a quale partecipare. Possibile che gli organizzatori non abbiano trovato una soluzione per non far coincidere queste, come altre, corse? Quest' anno il C.P.T. si frappone troppo spesso con altre manifestazioni o ne è talmente a ridosso da ostacolarne la partecipazione, come ad esempio la scalata del Monte Serra e il giorno dopo la mezza maratona di Fucecchio, quest' ultima valevole per le società ,ma gli atleti per portare punteggio vi devono partecipare ed allora o si gareggia da singoli per la propria posizione in classifica o si va per la società, ambedue mi pare eccessivo.
Claudio Landucci
°°°°°°°
Ora ecco alcune foto "verticali": sul sito non rendono, le metterò tutte nella gallery
Grazie Nicoletta