Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

GINO IN OGNI DOVE: FIVIZZANO E LE CASTAGNE

19/11/2018

a cura di Andrea Bartalesi

Dalla pagina facebook di Gabriella Pedonesi, trovo un ennesimo successo del marito e nostro socio GINO PANNOCCHIA.

A Fivizzano la storica Marcia delle Castagne, in una giornata fredda e ventosa, con l'aria gelida che scendeva dal Passo del Cerreto, dopo aver accarezzalo l'alpe di Succiso... ma il nostro Gino non conosce storie. E' attualmente il numero uno argento della zona e non si lascia scappare l'occasione di salire sullo sclaino più alto del podio.

Ecco alcune foto.

 

 

 

 

 

Bravissimo Gino.

Non c'è trippaper gli aòltri argento, devono mettersi in fila dietro di te, per loro il secondo posto è il massimo che possono raggiungere.

Devo fare anche un altro elogio a Gino Pannocchia. Corre in ogni dove, ieri Fivizzano, al limite regionale, ma sempre perfettamente vestito con i panni dell'Atletica Porcari, senza farsi mai prendere da colori o magliette diverse. In questo dimostra tutta la serietà dell'uomo oltre che dell'atleta. Riconoscere l'importanza del GRUPPO edello SPONSOR in un momento storico in cui tutti si fregano di tutto, pensando a fare quello che a loro piace. Bravo Gino. Fra l'altro tu dimostri che l'Atleitca Porcari ha un guardaroba che permette del vestirsi sempre più che degnamente in tutto l'arco dell'anno. Con te non ci sono scuse, con i panni dell'Atletica, con la Regina, e sempre sullo scalino più alto, bravo!!

Andrea Bartalesi