Qualcuno riesce a captare l'attimo fuggente, il sorriso di un attimo, lo sguardo sfavillante, la riflessione, il dubbio che come una leggera nuvola attraversa il nostro volto. Per semplificare dico che Cathy riesce a fotografare l'anima delle persone. Le sue foto non sono volti comuni, sono attimi di vita. Ho un piccolo patrimonio di volti della Porcari Corre e devo gestirli. Li pubblicherò tutti in quattro uscite. Ecco la prima.
si preparano le iscrizioni, è ancora buio, il cielo è nuvoloso tendente a pioggia
Alfonso si è vestito alla bisogna
più che cappelli con ranocchio sembrano copricapi della Legione Straniera, con il copri-collo per evitare le ustioni che a Porcari, domenica mattina, proprio non erano previste
Valentina fa propaganda ad un nuovo Nido dove portare i ragazzi. Solo i ragazzi.
questo sono io con Nicoletta che oltre ad essere una nostra imparebbiabile socia è anche la responsabile della Corsa di Lappato che si svolge a Maggio. Con noi l'Assessore alla Cultura del Comune di Porcari , Lori Del Prete, da quest'anno nostro socio e assiduo alle marce domenica.
Toschi Felice, imponente pur non essendo molto alto, presente, come da tantissimi anni, lui e la sua torta al cioccolato. Una tradizione e un parsona su cui contare. Sempre.
si parla di iscrizioni, io sto' qui tu vai là.....
il Borelli son in cucina si prepara all'assalto.
l'Arco attende
ecco una carrellata di volti, dove si può vedere e contare la barba incolta, gli occhi leggermente assonnati...
la compostezza
il sorriso
la dolcezza della Folgraiter
la compostezza dello stand bevande
la legione straniera che fa tanto bene all'Atletica Porcari
e chiudo con un arco e la gente che parte.
Andate nella galòlery dove troverete tutte le foto "fra queste"