Dopo che gli avvertimenti erano arrivati, allerte, telegiornali, gente morta per diluvio semi universale, norvegese colpita da un fulmine sulle alpi....tutto fa, per scoraggiare i nostri fuochi interiori. Non li spenge, notate bene, ma non te li fa sentire...impellenti. E allora chi è partito tardi, chi all'ultimo momento non ha rinunciato, chi aveva un appuntamento e non ha guardato il messaggio sul telefonino, chi è partito da casa e se n'è andato ramingo...silenzioso e ..bagnato. Perchè è bene dire che chi è uscito ieri mattina si è bagnato.
Ma ieri sera festa. E non poteva che essere memori di essere bgnati per festeggiare la Porcari corre 2019, bagnata e sfortunata.
Ma la serata al Ristorante Palo Alto è stata bella, tanta bella gente, soci e invitati, tanti sorrisi e un menù piacevole, una bella serata.
Il nostro Presidente ha avuto il merito di rallegrarla di par suo, l'assessore alla Sport, David Del Prete anche a nome del Sindaco ha salutato i partecipanti, Eni Stefani presente con la signora, i nostri personaggi più importanti, e Cristina Barsotti che ha immortalato i partecipanti con foto, tavolo per tavolo....Eccole:
Robertino in carozzella... con signora
e il nostro Presidente Gino Diodati con famiglia
Grazie a Cristina per le belle foto.
Andrea Bartalesi