La Corsa dei Cento è stata un successo. Moltissimi competitivi, i migliori, tanti appassionati, tanti podisti nella marcia non competitiva, ma sopratutto è stata un successo per quell'aria di festa che ci si respirava.
Certo i competitivi vivono dei loro attimi e spasimi, il tirare il cuore oltre l'ostacolo, le andorfine che dilagano nel sangue e eccitano come una drova. Ma sembravano meno ansiosi del solito. Un ristoro che li accoglieva e li accompgnava, i tanti addetti, i soci dell'Atletica Porcari con le loro bandierine...insomma una bella manifestazione.
Non vi do'...per ora i vincitori o i piazzati...quelli sono già pubblicati sulle riviste specializzate...vi faccio vedere alcune foto di Cathy Troilo, la nostra jeune fille du Pontarlier..francese...nata a Mutte un piccolo paesino famoso per aver fatto nascere due celebrità..uno ..il DOUB, fiume importante e affluente del Rodano..e LEI.
Diamo merito a Marco Matteoni e a tutti i suoi aiutanti, oltre ai soci dell'Atletica Porcari, per l'ottima riuscita della manifestazione.
foto alla rinfusa....immagini per colpire la vostra fantasia
anche i Carabinieri a controllare che tutti i permessi erano in regola!!!!
Certo loro, gentili, son venuti perchè qualcuno si è lamentato della strada chiusa.
Io sono il solito noioso scusatemi...ma chi ha detto che le strade sono SOLO degli automobilisti?
Se un pomeriggio, di un giovedì d'agosto, sul tardi, viene chiuso un tratto di strada per evitare incidenti e dare la possibilità a gente che ama correre di farsi una bella competitiva, subito qualcuno deve andare a cercare i Carabinieri?
Ovviamente tutto era perfettamente in regola.
L'Atletica Porcari non transige sulle regole.
vero Marco?
i gruppi...i bambini...
le belle ragazze a preparare il ristoro.
Ristoro anche degli occhi, lineamente perfetti di donne delle nostre parti...
confidenze...c'è sempre qualcuna che ha gli occhi più lunghi di un'altra
questo concorrente è francese.venuto da vicino Sant'Etienne con moglie e figlia
questo invece è nostrale
queste invece sono le fans dei concorenti, del gruppo RAGAZZE POM-POM
e qui ...il primo arrivato e Graziano Poli, speaker della manifestazione e organizzatore della Sky Race delle Apuane e grande amico dell'Atletica Porcari
Andrea Bartalesi