La Corsa dei 100 si sta avvicinando a mille. Tenendo conto che è nata come competitiva, si svolge un giovedì di Agosto, gente in ferie, molti in paesi di villeggiatura, con le scarpe atteccate ai rami degli alberi su laghi turchini...che i non competitivi vengono non attratti da Trofei o calendari tipo Sabato si vince e compagnia bella, ma solo perchè sanno che a Porcari le cose si fanno bene, si può considerare un successo.00 competivi e più ancora dei non competitivi crediamo si possa gioire e sperare per il futuro.
Come componente dell'Atletica Porcari devo ringraziare tutti coloro che lavorano particolarmente per questa competitiva dove le relazioni e le amicizie sono importanti. Ho osservato le iscrizioni dei competitivi, tutti amici che si rivedevano e si ritrovavano.
Quindi ringraziamo Marco Matteoni per questo lavoro oscuro che fa tutto l'anno, e per i risultati ottenuti, ma dietor a lui molte persone che hanno lavorato con entusiasmo. Volete un caso? Betty è rientrata giovedì dalle vacanze a Santo Domingo (beata lei). Al mattino era a Malpensa, il pomeriggio, ancora stralunata, con negli occhi il celeste azzurro delle Antille, eccola ad occuparsi della premiazione dei gruppi.
E se foste andati dietro, dove c'è il forno, e la mattina, gente che alzava, spostava, spazzava...insomma bravi tutti.
E grazie a tutti coloro che sono venuti a correre con noi, agli amici del Marathon Club Pisa che li sentiamo ormai come fratelli dopo tanti anni di conoscenza e collaborazione.
Ho messo nella sezione video alcuni emozionanti trailer da vedere assolutamente.
Andrea Bartalesi
aLTRE BELLISSIME FOTO DI tROILO SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/umberto.troilo/media_set?set=a.1091701767583874.1073741845.100002321840155&type=3
le foto di Cathy Troilo che ringraziamo