La corsa si svolge ad Arbia (SI) e si chiama: Ecopasseggiata delle Crete, nel tardo pomeriggio ed è organizzata dal locale gruppo sportivo in modo impeccabile.
Dei 23km che abbiamo percorso solo 4 sono su asfalto e il resto su strade bianche, perfette, che si snodano fra colline di grano e papaveri e casolari meravigliosi.
La corsa è un po' duretta perchè come si suol dire... quando non si sale, si scende, pianura ce n'è veramente poca. Ma ne vale veramente la pena !!!!!
In piu' ci hanno davvero viziato con un pacco gara molto ricco, docce molto calde e pasta party (allrgato) molto buono !!! e assai gradito. Il prossimo anno torneremo sicuramente
un saluto a tutti
Cinzia e Massi
finalmente anche una foto di Massi!!!!!!
il gabbiano Livingston senese!!!!
insomma ragazzi verde di campi di grano, lontani ciuffi di cipressi, casolari dimenticati in cilla a dolci colli, ma.....
I da diversi anni seguo questa corsa e per me è un obbiettivo perchè gli organizzatori mi hanno scritto a suo tempo che la corsa, o meglio il suo percorso è fatto per dare modo, ritornando a Siena, di vedere il sole che scende dietro la siloutte di questa fantastica città, una sotadi pre-tramonto con dei colori spettacolari.
Quindi sfogliando le foto aspettavo questa esplosione di luce del sole dietro alle torri e invece niente.
I caso sono due: o Cinqzia e Massi sono arrivati troppo presto o forse troppo tardi!!!
In ogni caso grazie e vediamo se l'anno prossimo possiamo organizzare qualche cosa trovando un qui pro quo con Nicoletta che accontenti tutti!!!