Una marcia in zone molte belle, colline alberi podisti che corrono contro il freddo e forse contro il vento, sorrisi di donne speciali (speciali perchè corrono, camminano, felici e spensierate lasciando per qualcjhe ora i loro inevitabili pensieri rinchiusi nel cassetto). In quel cassetto dove solitamente tengono i loro sogni, ci infilano i pensieri e tolgono i sogni e li portano con sè.
Mario poi ha il gusto del bello, forse innato, forse affinato in botti di rovere (come il buon vino), oppure andando per il mondo e guardandosi intorno. Ragazzi dobbiamo guardarci intorno, ci sono cose belle e cose brutte, ma non possiamo camminare e non vedere. E' come sederci a tavola e non mangiare.
Ma vediamo le foto di Mario.
la delicatezza di un'alba...
gli Spensierati...un gruppo speciale
quando le bocche tacciono ma parlano gli occhi
anche questa è una foto molto bella...guardate i capelli di Fania...sembra che il sole, il suo calore e la sua forza si siano concentrati nei capelli di questa donna che ha in sè la gioia del correre.
la chiesa di Fauglia
in ginocchio da..l .. thè!!!!! Meravigliosa Cristina
tanti podisti e tutti sorridenti, vestiti, e sorridenti
ecco un traliccio. Mario ne è affascinato. Quando ne vede uno si ferma e non potendo portarlo via così come sta, porta via la sua foto.
Mi chiedo se da giovane lavorasse all'Enel.
Ho diviso il servizio di Mario in due cronache perchè sono troppo belle e tante le foto e quindi...
Continua su Mario due.
Andrea Bartalesi