Ogni anno, con la Porcari Corre, la Torretta si trasforma in un parco divertimenti per tutti i bambini e i ragazzi.
Un gruppo di persone, veramente anima e cuore della Porcari Corre, ripropongono ogni anno in Torretta i personaggi che movimentano e colorano la Corri con Paolo a Montecarlo.
Dopo Pinocchio quest'anno ... I GATTI. Quelli bellini e teneroni, con la coda fra le gambe, ma non perchè si sentono vinti, saprebbero tenerla ritta la coda , hai voglia, ma per fare le micione, coccolarsi e fare le fusa con questi bambini festosi. Poi c'è Gino che un anno insegna a fare le bolle e l'anno dopo lo zucchero filato, poi Aurelio che avrebbe un nome da console romano, ma gli piace da matti bagnarsi di sapone per bolle giganti, Miriam e Gabriella che hanno coinvolto Giulia, Duilio e Teresa e l'onnipresente Cathy. Umberto...capitava. Gino grande allo zucchero filato!!! Ora dovremo aggiungere al suo soprannome di "Camoscio della Versilia.... zuccherato"
Insomma gente eterogenea, grandi persone che fanno le cose per bene e per amore, Gino e Gabriella da Viareggio, portano la gioia e l'idee del Carnevale, Duilio e Teresa Montecarlesi, parenti di Paolo, Giulia è una del "Lupo" e qui basta la parola, Cathy e Umberto, cosa dovremmo dire di loro? Quando mi deciderò a farlo scriverò una ...saga. (Ho già scritto di come si sono conosciuti).
E i ragazzi senza sapere di tutto questo si buttano in questa Mirabilianda Porcarese, ogni anno, difficile portarli via. Poi capita il Marcucci con il pony...e tutti vogliono provare a fare la bolla gigante dove infilare dentro i sogni e farla volare, o addirittura la Torretta e portarsela a casa....
Ho tante foto e le avrete viste su facebook, ma qualcuna la pubblico e le altre sfogliatele con la gallery.
Io resto ogni anno impresisonato.
Grazie a tutti.
questo Topolino non ha paura dei ...gatti, tanto è in incognito...ha gli occhiali gialli
la bolla segue
quanteeeeee
eccolo lo spara bollicine..... anche nella Coca Cola c'è uno sparabollicine.... forse
preso quando la bolla fa splash
Aurelio il console delle...bolle
fermiiiii!!!! Questi...due grandi amici...lei Roberta moglie di Giovanni, lui Giovanni, grande promessa dell'Atletica Porcari, insieme a Carlo Alberto era il nostro keniano.... un abbraccio se lo meritano tutto
le foto di Cathy sono fantastiche
anche Nicola con paramotore vorrebbe lo zucchero filato...
una bolla colorata dai sogni del numero 3316 di pettorale
spunta una gambetta....
ma il ciuccio.......
meglio lo zucchero...
Umberto fa il nesci, ride, tanto la telecamera ce l'ha in testa....
Mi fermo qui. Qualcuno mi ha dato del sognatore. Forse lui pensava di offendermi.
Io sono fiero di esserlo. E continuerò a esserlo.
Grazie a Cathy per le meravigliose foto.
Andrea Bartalesi