Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

LE COLLINE DI FUCECCHIO SENZA SALTARNE UNA foto di Gabriele

18/06/2018

a cura di Andrea Bartalesi

Ieri le colline di Fucecchio. Tutte, senza saltarne una. Visioni di San Miniato e le colline che si rincorrono, vigne dai vini famosi, verso Cerreto Guidi, lo spumante ricercato, i ritoloni (noi di rotoloni ce ne intendiamo bene!!) strade bianche e verdi, quelle nei campi, niente asfalto, macchie di giallo profumate di dolce sapore, più che di profumo, le ginestre, casolari nobili, discese che subito ti fanno risalire, come su un ottovolante, il sole macchiato dalle foglie di alberi silenziosi.

Alla partenza e lungo la strada Enzo e Moreno, i nostri gladiatori, che domenica saranno sull'asfalto che da Pistoia li porterà all'Abetone...e già pregustano l'arrivo in Piazza. Ragazzi forza, l'impresa è vicina.

Gabriele, di rincorsa, ha fatto bellissime foto e io le pubblico oltre il mitico selfie di Moreno, un classico al quale non si può rinunciare..

Enzo Bracciali, moglie e figlia, Roberto Lami con moglie e..Telaio, il nostro Livio, con Claudio, tutti presenti...

 

 

 

me sul monte Grappa. ..(pare)

 

insomma una bella mattinata.

Grazie Gabriele, e auguri per tuo papà e la sua ernietta vagante.

Andrea Bartalesi