Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

LETTERA DI GIORGIO PER LA TORTELLATA di Fausto

29/07/2013

a cura di Fausto Martinelli

Ricevo da Fausto:

°°°°

I complimenti fanno sempre piacere e l’Atletica Porcari ne riceve tantissimi.

Questi vengono da una persona che indirettamente fa parte dell’Atletica Porcari.

Falli girare.

 °°°

Da: Geom. Giorgio Pieraccini [mailto:g.pieraccini@hsmail.it]
Inviato: domenica 28 luglio 2013 20:29
A: Martinelli Fausto
Oggetto: Ringraziamenti per Cena Atletica Porcari

 

A nome della Filarmonica G. Puccini di Montecarlo desidero ringraziarti per l’invito alla cena di ieri sera.

Come sempre l’Atletica Porcari si è dimostrata un gruppo fantastico, composto di persone eccezionali, sempre pronte a darsi una mano l’una con l’altra, con una intesa che lascia affascinati.

Tutto era buono e tutto è stato ben curato, compresa la pulizia a fine cena, esempio ci come si partecipa e si condividono fino in fondo le iniziative.

Da tre anni conosco ed apprezzo, insieme alla mia famiglia, la forza, le virtù e la disponibilità dell’Atletica Porcari che, con il grandissimo impegno di Umberto e Caty e degli amici di Paolo, hanno reso possibile il susseguirsi delle corse a Montecarlo in ricordo di Paolo, con un successo di presenze e di raccolta fondi eccezionale.

Ringrazio anche te Fausto per quanto fai nel segno e per la valutazione di Montecarlo, che vedo costantemente nei tuoi pensieri e nelle tue iniziative che non mancano mai, come ieri seri, di ricordare il nostro amato paese.

Mi scuso se all’inizio siamo andati da Umberto e dai ragazzi dell’Atletica Porcari che organizzano la corsa in ricordo di Paolo, ma ci avevano lasciato i posti, ormai siamo diventati amici e non volevo deluderli.

Spero di non aver mancato in qualcosa, altrimenti rimedierò alla prossima occasione.

Ciao e grazie, a nome della Filarmonica, ma anche personale, mio e di Giusi

Giorgio

 

 °°°°

Credo che non ci sia molto da aggiungere.

Ma un grazie particolare a Giorgio per la sua delicatezza sempre, in ogni evento, per la sua presenza che non cogli se non per il lavoro che fa, per il suo modo di vivere e di essere importante.

Grazie Giorgio.