Voglio dedicare qualche minuto a questa nostra compagna di viaggio, questa spensierata (fa parte degli gruppo degli Spensierati!!) fotografa che è diventata un tutt'uno con le nostre mattinate podistiche. Voglio farvi vedere le foto che le ha scattato Mario a Cerretti quando i loro sentieri coincidevano.
eccola ad aspettare il passaggio dei podisti
o correre con D'Artagnan ricordando i vecchi tempi alla Corte di Francia
e per provare che lei non è un bluf, gettare in aria un'esile fanciulla ma sicuramente pesa come si conviene a chi è allenato, cosce e glutei sodi..
poi se incontra gente di mondo allora l'allegria è di casa, viene coccolata, viziata...dolci e cioccolata..
"Ricordo quando io ancor sano e snello soleo danzar intra di quei che avevo compagni nell'età più bella.....?" e novellando vien del suo bel tempo quando ai dì di festa ello si ornava.....
si perchè Lisena raccoglie gli sfoghi di tutti
e se a volte per fare una foto è meglio inginocchiarsi.....
le scarpe se sono sporche? c'è sempre l'acqua delle pozzanghere
nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una fangaia buia che non sapevo più come fa' ad andare avanti
Lisena è così. Un riassunto di impegno e allegria, un condensato di buona donna che la domenica dimentica i problemi che ovviamente come ogni mortale anche lei avrà, con una risata franca e una foto che immortala un attimo della vita di tutti noi. E noi, magari guarderemo se siamo presi bene... E di lei non sappiamo niente. Come o dove vive, se ha un marito dei figli..niente. Sappiamo che lei, quando la incontriamo, ci farà una foto e ci darà una manciata di allegria da portare con noi.
Grazie Lisena per tutte le volte che hai schiacciato un dito per un selfie con noi, grazie per le mille foto che fai e pubblichi su facebook a disposizioni di tutti. Grazie per l'amicizia che spargi a piene mani.
Andrea Bartalesi