Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

LUCCA DI NOTTE nelle foto di Ugo

09/09/2012

a cura di Ugo Giorgi

Lucca di notte è un classico del podismo lucchese. Percorrere le conosciute strade ma di notte, illuminate fiocamente, svoltare in strette strade anguste, piene di gente, portare, quasi una sfida, il podismo nel salotto buono, dove i lucchesi aspettano la festa dsel settmbre, le fiere, la luminara. Insomma una bella serata dove a volte può sembrare sconveniente correre, dove sembrerebbe di dover passare in punta di piedi.

Grazie a Ugo per le belle immagini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(guarddiamo la sliloutte dei monti: il primo a sinistra a punta, ma non lo è, il Prana, passando per il Croce arriviamo alle ultime tre: il gruppo della Pania, la Pania della Croce, l'Omo morto e la Pania Secca)

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiaramente come ogni avvenimento che si svolge alla sera, la luce sparisce, piano piano e ci fa giungere nelle atmosfere medievali, alle fiaccole, alle luci tenui, ai fantasmi, all'immaginato.

Grazie Ugo