Rossi Moreno si sta preparando perchè, partendo con la Pistoia Abetone, vuole arrivare "in piazza". Coscente di cosa vuol dire, corre, corre e poi corre...si sveglia al mattino e corre, la notte gli capita di alzarsi e correre.
Ieri a Bientina lo vedevi passare come una gazzella, leggero, lo salutavi, vai un selfie, poi lo rivedevi passare e poi ancora di corsa, solo o in compagnia, ma sempre gentile e disponibile.
La Maratonina di Bientina ormai la conosciamo bene, ne conosciamo i premi, i bei sentieri che ci portano a scovare laghetti nascosti, boschi con salitelle e discese, cani che corrono e tornano indietro strusciandosi come un rapido alle tue gambe nude, ragazzi in bicicletta che "stai a vedere botta che ora mi danno!" ragazze carine che se ne vanno davanti a te non prima di averti fatto considerare il loro lato B.
Ieri con Gabriele mi sono divertito e impegnato per vedere se ero più duro io o la fatica che sentivo dopo la marcia di Calci di domenica.
Ottimi ristori, pastasciutta all'arrivo e pomodoro sul pane con quella spruzzatina di pepe che fa sembrare più bella la vita. Devo ringraziare Enzo Bracciali che mi ha permesso di partire 15minuti prima e arrivare così quando ancora c'era la festa.
Un ringraziamento particolare a Enzo Leporini che prima ha fatto il suo turno al ristoro e poi ha cominciato a correre, in tempo per salutarci e immortalare tutto con un selfie.
Grazie poi all'autore di queste foto, il nostro Moreno Rossi, al quale facciamo ora per allora gli auguri più sinceri di arrivare in piazza all'Abetone e farsi un selfie con tutti i suoi amici presenti.
Andrea Bartalesi
Moreno e Enzo Bracciali in un selfie volante
eccomi
un'altro perchè in quell'altro Enzo non si vedeva bene
la specialità di Moreno, il selfie detto "ruota panoramica al Luna Park"
ecco il lago dove si specchia un cielo nuvoloso
Ecco Enzo Leporini finalmente libero
e qui il selfie "documentario" con Moreno che regge, Gabriele , io e Enzo Leproini, tutti
e all'arrivo con Marisa e altri due, con gli attori in primo piano
Ecco anche Roberto e questa signorina così gentile e con quel sorriso tenero...questi, con le donne, gli vengono meglio a Moreno, ci si sente dentro il piacere e l'amore...
Grazie ragazzi per la bella mattinata. A presto. Ricordate Porcari Corre il 20 maggio e senza di voi che corsa sarebbe?
Andrea Bartalesi