Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

MARCO MATTEONI GRANDE RISULTATO A LIVORNO

15/11/2010

a cura di Andrea Bartalesi

Marco Matteoni ha ottenuto il suo miglior tempo sulla Maratona ieri a Livorno. Ecco quello che mi scrive:
°°°
non ricordo se ti avevo detto che avrei fatto la maratona di Livorno, forse no, comunque te lo dico ora che sono qua davanti al pc SEDUTO con le gambe di legno. Tutto quel saliscendi, spesso anche controvento, mi ha spezzato le gambe. Fino al 36° km ero in previsione di 3h07'/3h08' poi è calata la nebbia e dal 39°km sono calato di brutto (vedevo male le curve). Ho chiuso in 3h09'35" aggiornando il mio albo d'oro. Meglio migliorare di poco per volta così è più facile migliorare di nuovo."
°°°°
Forse non vedeva le curve perchè andava troppo forte!!!!
Ecco lo score:
MATTEONI MARCO 55° assoluto, 5° di categoria tempo Ufficiale 3:09' 34 Real Time 03:09'26
Complimenti di cuore!!! Bravo.
Altro presente a Livorno, DEL LAGO LUDMILLO un inossidabile nostro amico che non manca mai a questi appuntamenti e dopo la Maratona di Lucca eccolo impegnato nella mezza di Livorno che ha chiuso in 1:41'42 Real time. Bravo Ludo. Fai onore al nostro gruppo!
Ho cercato anche i risultati di Cinzia e Massi, ma forse loro facevano un lungo in preparazione di Firenze.
E la risposta di Ludo non si è fatta attendere:
La pubblico volentieri perchè in lui, sempre, ma specialmente in questa risposta trapelano sentimenti che fanno tanto Italia: l'incostanza, la passione, la lontananza da casa,  insomma è una persona che pulsa, che palpita, non è ingessato, bloccato da crampi che impediscono ai sentimenti di manifestarsi.
Ma leggiamo cosa scrive:
°°°°
°°°°
Andrea buonasera!

 

 

Ieri sera quassu' al nord dove abito dal lunedi' al venerdi' mi sono collegato al sito dell'atletica porcari come abitualmente faccio ogni settimana!.

 

Ho scoperto e ti ringrazio della simpatica citazione che hai fatto parlando anche di me, nell'articolo che celebra la grande impresa di Marco Matteoni!.

 

Davvero grazie!...sincero!.

 

Il tempo passa ho sempre fatto nella mia vita tante cose....tanti sport......poi tutto e' sempre passato per colpa del mio disinnamoramento o...... per cause di forza maggiore!.Ma questa grande passione per questo sport che ormai pratico da 5 anni ! !!! non passa!....non passa!!!...non passa!.

 

 

Cio' volevo condividerlo con te....

 

 

Buonaserata

lud