Ecco come Aldo ci riporta una notizia che già era filtrata:
Una giornata infernale per chi si è presentato a Fornacette per la marcia di W le Donne ,Kway e ombrelli come abbigliamento extra ormai da qualche tempo ci siamo abituati a questo poi nelle cronache si sarebbe parlato di varie difficoltà create dal maltempo ma la cronaca si ferma qui un nostro "compagno" un podista è deceduto ha perso la vita per un malore a pochi km dall'arrivo una tragica fatalità ma non mi sembra giusto proseguire il continuo è affidato alle foto show must go on.
--
Aldo Passetti
Certo la morte di un compagno in questa strada che percorriamo e che chiamiamo vita è un fatto inaccettabile. Perchè la morte è inaccettabile di per se e lo diventa ancora di più quando avviene in momenti particolari, come una passeggiata, anche se in condizioni atmosferiche pessime, ma pur sempre un momento di svago, di passione.
Per fare qualcosa, anche se tutto è inutile, non metto le foto a questa cronaca, ne troverete alcune nella gallery. Ho tolto tutte quelle che riportavano volti sorridenti. Inutile, ma lo faccio.