Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

PIAN DEL QUERCIONE BELLISSIMA servizio di Aldo

09/05/2011

a cura di Aldo Passetti

vedi Gallery
P.delQuercione-06_
P.delQuercione-09_
P.delQuercione-10_
P.delQuercione-11_
P.delQuercione-12_
P.delQuercione-13_

Poche ma significative foto a Pian del Quercione in occasione della edizione N° 40  (punta polemica ) nonostante non ci fossero maratone in giro la partecipazione è stata molto scarsa praticamente erano presenti solo gli affezionati delle tre province per il resto latitanza completa ,certo che snobbare volutamente queste marce è un peccato mortale rinunciare a quella stupenda vista panoramica che ti accompagna per tutto il percorso con una giornata come oggi dove l'orizzonte si perde a vista d'occhio è grave infatti la cosa  è stata un esclusiva per pochi. Partito dalle retrovie solo soletto mi sono gustato questo meraviglioso percorso di 18 km (che erano 14) con i ristori sapientemente piazzati dove occorrevano .
Appuntamento domenica a Migliarino dove di salita non ne troveremo certamente, e prima di concludere un augurone a tutte le mamme
Buona settimana
Aldo Passetti

una casa d'edera lungo il percorso sulle colline
i fiori come ornamento, come decorazione, come stile di vita
una bella foto con il nero cane che tira
e correre diventa inebriante, l'aria fresca, i profumi
i panorami, esaltati da questo nuovo look delle foto di Aldo
un omaggio alla mamma che non c'è
un invito delicato
i volti macchiati dalle ombre degli ulivi
il sorriso di "quelli della domenica".
Aldo, è normale che si verifichi questo. Con la bella stagione, con le tante manifestazioni organizzate, c'è uno sparpagliarsi dei podisti.
Alcuni approfittano per andare in gita, altri hanno la moglie da portare al mare, i figli che fanno la Comunione. Quindi aver pochi concorrenti è il rischio di queste bellissime manifestazioni del mese di Maggio.
Sta agli organizzatori fare in modo che chi va in gita, venga da loro.
Ma non è facile.
Grazie Aldo per tutto.