Commento e le foto piĆ¹ belle del nostro inviato
Domenica mattina eravamo in quel di Ponte a Moriano per la marcia organizzata dalla locale sezione degli alpini. La mattinata piuttosto grigia e afosa ha consigliato i molti podisti ad anticipare la partenza.
(bella serenità prima della partenza)
Anche io , dopo aver salutato il presidente, sempre presente con il fido "Nebbia" che speriamo si fermi nel crescere perché se così non fosse sarebbe un problema, gli amici Mario e Marcello che stranamente di primo mattino erano già arrivati,il "giovanotto" Pietro, è mancato solo "BEPPE" ma lui alle sette si rigira ancora nel letto, mi sono incamminato verso il convento dell'Angelo. In prossimità del convento mi hanno raggiunto i nostri atleti VERI capitanati da Lisa e da Claudio
Ma il Capitano quando torna????
Al convento dell'Angelo abbiamo incontrato San Tullio da Porcari
. Dopo aver scattato una foto, Andrea (il TOSCANI dell'Atletica Porcari) mi ha suggerito di regolare l'impostazione della digitale cosa che farò, insieme a lui in questa settimana, ho proseguito la salita in compaglia di Luigi ed al culmine siamo stati raggiunti da un folto gruppo di podisti di cui facevano parte anche Cinzia e Massi in vena di provocazioni (il tutto documentato da alcune foto).
(bel resoconto delle retrovie)
(questo, a noi personalmente, non interessa)
La discesa, fatta insieme ad Emma e Francesca ci ha riportato a Ponte a Moriano dove ci aspettava uno squisito minestrone.
A domenica.
Fausto Martinelli