Salve a tutti ! da un bel Trentino innevato siamo a scrivere della corsa di domenica scorsa a Collesalvetti.... e, scusate un pochino anche dei "fattacci" nostri....
Domenica mattina, siamo partiti di buon'ora per partecipare alla corsa in calendario, possibilmente un po' piu' in fretta del solito perchè subito dopo era prevista la nostra partenza per la mini vacanza in Trentino in questione....
Direte voi: ma un'era meglio se partivate presto e vi godevate il viaggio e la giornata intera ????
eh no ! e allora che quasi aspiranti maratoneti saremmo ???? se iniziassimo una vacanza col rimorso di aver saltato un appuntamento podistico ???
Diciamoci la verità però via.... sarà stato il freddo, la testa altrove (vacanze dal lavoro già da 5 giorni), valigie già pronte, e gatti già governati....
ma domenica mattina alzarsi è stata veramente dura ! e non sono mancati i dubbi sul da farsi
Comunque è andato tutto come da nostri programmi: bella corsa, bella fredda a Collesalvetti con 20 km fatti a ritmo un po' più sostenuto del solito.
Ci sono però due nei nella splendida giornata, primo: l'infelice foto dell'amico Fausto al primo ristoro che ci ritrae (bruttissimi !!!) con l'unico misero mezzo biscotto mangiato durante tutta la corsa proprio in bocca di Massi nel momento sbagliato.... ma è sempre cosi', sati attento a tutto e poi una minima distrazione... e ti fregano !
Secondo: altra immagine tempestiva che ritrae Massi carico come un miccio del cambio abiti e anche qualcosa in più.....
ma d'altra parte se Massi si offre volontario di andare a prendere il cambio in auto..... mentre mi godo il calduccio del Palazzetto e del the..... non è mica colpa mia... non si può mica rifiutare un favore così .... !
ora ne approfittiamo per fare a tutti gli Augurissimi un Felice 2009 carico carico di stra-corse !!!
Per conto nostro ci auguriamo di poter finalmente coronare un sogno: partecipare e possibilemente finire (entro il mese di Marzo...!) la nostra prima Maratona a Roma !
Saluti a tutti, ci vediamo a Santa Croce !
Cinzia e Massi