Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

PRANZO SOCIALE DELL'ATLETICA PORCARI

09/12/2022

a cura di Andrea Bartalesi

Al ristorante CORTE BONELLI a Porcari, il PRANZO SOCIALE dell'ATLETICA PORCARI

In novanta hanno partecipato al pranzo Sociale dell'Atletica Porcari, E' un momento particolare, il ritorno alla attività ludico motoria è più lento di quello dei competitivi, molti ancora non hanno ricominciato, molti non ripartiranno più.

L'Atletica ogni anno mette in atto agevolazioni per invitare molti soci a tornare, e piano piano torneremo a "vedere il sole" la domenica mattina.

Ieri il nostro Sindaco Leonardo Fornaciari ha voluto essere presente con l'assessore allo Sport Susy Rovai per dare ancora una volta il suo saluto a questa bella realtà dello sport porcarese. Presente Pier Luigi Rumbo, che non perde occasione per dare un contributo speciale alla Porcari Corre, ma, come ha voluto rimarcare il nostro presidente Diodati, ieri è mancato il "nostro" EMI STEFANI, coofondatore della Soffass. A rappresentarlo e dare contnuità alla grande amicizia che ci univa, la moglie PRIMETTA. Poche parole di Gino Diodati, ma signitifative hanno riportato sulla terra i sogni organizzativi e sportivi. Quest'anno è scomparso UN UOMO GRANDE.

Durante il pranzo sono stati premiati con un attestato tre soic fondatori che non si sono presentati alle elezioni, pur restando soci dell'Atletica e altri quattro che pur non essendo fondatori, hanno lasciato il Consiglio per vati motivi.

 LUIGI FREDIANELLI E RENZO ROVAI, hanno immortalato l'evento con il nostro Presidente. Purtroppo Domenico non è potuto essere presente ma la moglie Emma ha ritirato per lui l'attestato.

Presente anche il Dott Troilo Umberto al quale sono stati consegnati i soldi ricavati per la beneficienza alla AGBALT.

Insomma un momento bello, di ritorno, in un ristorante storico porcarese, che dopo tanti anni torna a aprile i locali al pubblico e vista la bontà delle pietanze, è facile augurare e supporre un buon successo.