Loredana, nostra grande collaboratrice corre con il Gruppo del San Cassiano. Domenica, mentre noi festeggiavamo al primo piano del Rist Lo Spiedo d'Oro, gli amici di San Cassiano erano al Piano Terra. Ovviamente ci siamo scambiati gli auguri e le congratulazioni di rito. Loredana ci manda le foto del "suo" pranzo e noi le pubblichiamo non per un favore a Loredana ma proprio perchè il nostro sito è APERTO A TUTTI (con un occhio particolare per l'Atletica Porcari). Quindi ci fa piacere vedere Loredana, lo Chantellyman, Climente e il suo uomo, come ci fa piacere vedere Iacopo e tutti gli altri che non conosciamo per nome. Tutti abbracciati nel nome del podismo e dell'amicizia.
Ma vi faccio perdere troppo tempo.
Guardiamoci le foto.
ecco uno scorcio della sala
dei due, pur considerandoli amici, conosco particolarmente Iacopo, sulla destra. Per motivi di lavoro ci copnosciamo da tanti anni e ho collaborato tramite lui ad alcune edizioni della bellissima marcia di San Cassiano.
Climene e il suo uomo che avevo salutato poco prima nella discesa sassosa ce ci portava giù dalla Verrua
il gruppo aveva in programma anche la premiazione dei soci con più marce
quando a tavola tutti si somigliano
ecco la loro torta, tendente al cioccolato. Probabilmente hanno indovinato perchè la nostra, bianca, era troppo "pannosa".
ancora scene dalla premiazione
ancora complimenti ai nostri amici e un grande augurio per un'annata podistica eccezionale
Andrea Bartalesi
e questa è una foto -connubio che documenta quando Loredana ci è venuta a trovare "scambiando" una foto con il nostro Ugo.
Il sito dell'Atletica Porcari fra i suoi compiti ha anche la possibilità di fare amicizia!
Ciao a tutti
Andrea