Loredana, con la sua bella maglietta rossa, è arrivata un po' contrariata perchè credeva che la pila della digitale l'avesse lasciata per strada. Mi diceva come le sembrava strano che la pila fosse scarica, ma purtroppo aveva dovuto interrompere le foto. Infatti dopo, nel messaggio, mi dice che la pila funziona, che forse era solo un piccolo inconveniente. Mi ha mandato una serei di belle foto che intanto queste ce le possiamo godere.
qualcuno sbadiglia, si è alzato troppo presto o è andato a letto troppo tardi
ecco Mario, che diventò famoso dopo la partita dell'Italia, dopo Balotelli, dopo Monti, il suo nome era balzato agli onori della cronaca
ortensie come una macchia di tenerezza
questa foto mi fa venire in mente la ricerca satellitare. Non c'entra niente, ma vedere questa casa isolata, quattro mura in mezzo a boschi, ancora verdi, ma se non piove, ancora per poco
il castello del Colle di Matraia, inteso come gruppo di case, come siloutte che si stacca contro il cielo
Mario non ti montare la testa: basterà che Balotelli si faccia espellere la prossima volta, e Monti che continui ad essere incolpato di voler pagare i debiti tralasciando chi i debiti li aveva fatti, e vedrai che il tuo nome si appannerà. Ma tu portalo con quella consapevolezza che sarai tu a farlo grande, con la tua vita normale, con gli impegni di tutti i giorni, perchè, ricordalo, la cosa più difficile è vivere una vita normale!
un cane pensoso guarda passare i podisti e non capisce come mai, tutto a un tratto, tanta gente curiosa lo guarda, lo fotografa. Poi chi di corsa chi al passo vanno.... ma dove vanno?
quando i fiori sembrano occasionali
e quando invece invadono la vita delle persone
cavalli dentro il recinto, mentre un uomo (Ivano?) li valuta, quasi dovesse comprali. Attenzione i cavallari sono gente sospetta!
una curva e i fiori, mentre il popolo è in cammino
una bella villa e la chiesa di Matraia sopra uno spuntone, con il suo nero campanile di macigno di Matraia
un ricordo di fede antica
quando il cancello fa parte integrante della nobiltà di una casa
gli uccelli a congresso
Ivano, con la sua mole, fende l'aria seguito dalla freccia che indica invece della strada il destino
e davanti alla chiesa di Matraia la digitale dice basta.
Grazie Loredana, non ti preoccupare, befoto, come sempre.
Le altre (vedi che ne sono avanzate?) nella gallery