Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

RINGRAZIAMENTI, CONSIDERAZIONI E PROGRAMMI DI SIMONE CORRIERI

04/08/2015

a cura di Simone e Nicoletta

 
 
 
 
Colgo l’occasione per scrivere sul sito del Gruppo le mie impressioni circa la serata di sabato dove ho avuto la possibilità di presentare il mio libro Tracce di me.
 
Volevo non farmi fregare dall’emozione ma non ci sono del tutto riuscito , il piacere di presentarlo davanti alle persone del Gruppo podistico di cui faccio parte mi ha trasmesso una
maggiore e credo normale tensione emotiva da renderla comunque realistica ,come lo è del resto il libro che mi auguro possa essere apprezzato da chi lo ha comprato .
Proprio a coloro che hanno acquistato TRACCE DI ME  voglio rivolgermi dicendo grazie per l’opportunità ,non solo di aver nuovi lettori che mi gratifica già molto , ma anche perché ho potuto togliere un 30 % dal totale delle vendite e lo devolverò all’ Agbalt attraverso la consegna
della busta contenente 150 euro ( 3 euro a libro x 50 libri venduti ) ad  Umberto Troilo .
Appena sarà definita con Lui data e luogo consegnerò la busta con una foto che immortala il momento , questo non per un motivo scenico , ma  di trasparenza e di totale rispetto verso chi ha acquistato il libro .
I libri venduti nella serata sono stati 42 , piu’ 2 venduti dalla brava Lisa ai suoi clienti  del Panificio Pane e Poi , ed altri che avevo venduto  ad alcuni marciatori del gruppo prima  del 25 Luglio .
.
Grazie di nuovo a tutti coloro che erano presenti sabato , ho visto attenzione  e partecipazione delle persone  , e’ stato un momento di magia e poesia che mi ha gratificato molto .
Grazie al presidente Gino Diodati per l’opportunità offerta , all’entusiasmo di Andrea Bartalesi che fin da subito  ( è stato il mio primo lettore ) mi ha dato fiducia  ed inoltre perché mi ha fatto incontrare un voce magnifica che ha interpretato magistralmente due mie poesie , Paolo Bartalesi .
 
Tra l’altro appena avro’ nero su bianco sulla presentazione  al Caffè  Letterario di Lucca ,potrò altre ad estendere l’invito ai soci , preparare la serata con la voce di Paolo e quella di un altro mio amico , io incrocio le dita sull’approvazione di questa libreria a breve sul progetto e cosi’
l’autore emergente , un po' sfacciato arriva alla terza presentazione per poi raggiungere la quarta fuori provincia, addirittura, non mi sembra vero , in  quel di Larciano , evento che stanno gia’ pubblicizzando .
 
Finchè la barca va… io la lascio andare…
 
Ciao a Tutti .