Ciao andrea,
invio le foto di questa mattina, sono bruttine perche' rubate sotto un diluvio incessante...in piu' sono tutte effettuate nello stesso posto poiche' questa mattina mi sono alzato e NON potevo poggiare il piede sinistro a terra............ mi brucia enormemente e ci si potrebbe cuocere un uovo al padellino .......... Grrrrrrrrr
Dimenticavo, causa mal tempo il percorso piu' lungo e' stato annullato !!!!
Saluti cari Mario.
--------
Ecco il messaggio di Mario: stoico, ieri malgrado i malanni fisici non ci lascia senza foto. Sull'argine dell'Arno, da dove si vedono i partecipanti che se ne tornano contro vento, mentre nella stradetta sottostante si intravedono coloro che stanno partendo ben sapendo cosa li aspetta: acqua a catinelle e raffiche di vento. Ma il popolo podistico non si ferma: quelli che hanno il cuore pavido sono nel letto, fra coperte calde, a pensare di aver fatto bene... ma soffrendo per non esserci. Percè se uno è malato può far vista di non avere la febbre ma la febbre rimane.
Una cosa da dire subito: Auguri Mario per il tuo malanno e grazie. Ed ora vediamo quella che sembra una sfilata di abiti e impermeabili per la stagione Inverno 2009:
Certo il nostro Ugo, con la sua invincibile canotta è un simbolo nell'acqua e nel vento. Molti non sanno però che il "nostro" soffre terribilmente il caldo e non è difficile, in estate, trovarlo a boccheggiare, come un pesciolino rosso quando fa le sguerguenze.
ecco il mitico Petroni, inossidabile
mentre sta arrivando Alessandro con il fido Arnaldo
e qualche donna, riconoscibile a senso, più che a vista
ma una foto ricordo va sempre fatta
mentre gli ombrelli si piegano. Eppure in Cina hanno dei tornadi tremndi... come mai i loro ombrelli si disintegrano appena cìè un po' di vento?
ed ecco la sagoma inconfondibile del Matteucci
e l'ultima moda in ffatto di banane
e non poteva mancare una battuta alla Mario
e neppure un cane
e chiudo con una foto emblematica: ombrello rovesciato, acqua in testa, ma battutaccia "pisana".
Ciao Mario ti aspetto a Collesalvetti, guarito e fiero come un luccio (dopo la mattinata di oggi non ti dovrebbe essere difficile!)