Scarpinata Migliarinese la prospettiva non è delle migliori e cioè nella peggiore delle ipotesi, detta alla pisana, ci si smota tutti come dei maiali nel trogolo. Chi pensava che fossero fanghi termali con sconocchiata finale da parte di una massaggiatrice brasiliana ha sbagliato località,qui ci si smota davvero e di che razza oltre che al godere del profumo emanato dai vicini pollai che olezzano l'aria circostante.
8iscrizione molto seria)
(gli amici della domenica trovano un tavolo di fortuna)
(la Fattoria fa pubblicità)
(cartello che non poteva sfuggire al ns Aldo)
E nei pollai ci stanno anche le pollastre: ho cercato di carpirne i loro volti con la mia digitale insieme a qualche galletto e qualche cappone ma le migliori restano le pollastre, specialmente se di gamba affusolata e muscolosa, quelle sono sempre le migliori perche più adatte ad un terreno come quello dove si svolgeva la Scarpinata Migliarinese già feudo di Mario Pardella .
(ed ora una lunga serie di sorrisi)
(ognuna a suo modo)
(non proprio tutte sorridono a Aldo)
(ma nella maggioranza si)
(e lui deve avere un richiamo particolare...)
(addirittura anche un ciao ciao)
(qualcuna ride proprio
(ed eccoci alle dolenti note)
Alla bellezza del percorso segnalato benissimo e allo stesso modo presidiato, un cartellino giallo è d'obbligo per come è stato organizzato il ristoro per niente conforme alle regole igieniche richieste dal Cims e questa non è una mancanza da poco anche se purtroppo ancora molti podisti non hanno capito il modo e come ci si avvicina ai ristori.
Ancora in molti pensano al dopo gara come un party ci si piazza davanti al tavolo e finchè si trova da mangiare non ci si muove più e se poi si trova un ristoro come quello di Migliarino per le voraci formichine podiste è una festa .
(un saluto agli amici di quelli della domenica)
buona settimana a tutti
--
Aldo Passetti