Mario ieri a Stiava era influenzato. I primi freschi, la tanta umidità...il nostro fisico distratto da altre occupazioni...ed ecco arrivare l'"infreddatura" che noi chiamiamo "influenza". Mario è un uomo positivo e pensa: se la prendo subito...mi tolgo il pensiero. Te lo auguriamo di cuore.
Ha fatto solo la dieci km ma l'ha fatta con una compagna eccezionale, una donna che l'allegria in sè. Una spensierata, con macchina digitale in mano... quind il viaggio a Stiava è stato una sorta di visita con maestro, tipo Divina Commedia, dove tutti e due, Mario e Lisena sono a volte condotti e a volte conduttori.
Vediamo il frutto della passeggiata...
A Stiava è ancora notte quando Mario arriva e i podisti, come carbonai, stanno vicini, quasi che i loro discorsi o forse anche i loro pensieri non conoscano oriecchie indiscrete
luci rosse sull'asfalto, si parte per una nuova avvantura
Lisena sta fotografando...forse il Paradino...non per niente è in ginocchio
ecco il nostro >Mario in compagnia di un bel sorriso...Maro..ecco la cura per l'influenza...tanti sorrisi, tanti sorrisi dolci in una bella tazza di the...
ed ecco le cartoline da Stiava di Mario.
Grazie Mario di questa boccata di goliardica passeggiata, dove non mancano i verdi dei prati, il grigio del cielo, tavole imbandite, sorrisi spumeggianti, fanciulle che nascono dal tronco di un albero (da una conchiglia è già nata Venere...)
Tanti auguri per la tua influenza, domenica sarai in formissima.
Grazie ancora e tutte le altre foto nella gallery
Andrea