Un buon successo di pubblico per il pomeriggio di oggi, 605 partecipanti, in aumento sugli anni passati e un bel risultato considerato che non ci sono stati impegni pubblicitari.
Un pomeriggio con una giusta temperatura, caldo stemperato da un venticello fresco che ci giungeva da dove il dio pluvio aveva scaricato il suo temporale giornaliero.
L'Atletica Porcari, presente in massa, con ben 107 elementi distribuiti fra l'organizzazione e la partecipazione fattiva alla marcia.
Premiati 29 gruppi con molti oggetti in plastica con gli sponsor BAMA e RAMACCIOTTI PLAST che si sono distinti per la loro generosità.
Da ringraziare anche i panifici PANE E POI, TOSCHI, MENCONI, PINI e l'alimentari GIOVACCHINI.
Insomma un bel pomeriggio con i ristori sontuosi lungo il percorso e all'arrivo con pastasciutta degli Alpini, panini al prosciutto, pizza di Pane e Poi, piattini di frutta che invitavano per la loro bellezza, colore e dolcezza. Contrastava il fisico possente di Ugo nel tagliare i migliori cocomeri americani.
L'anno prossimo se la Croce Verde deciderà di spendere un po' di tempo in pubblicità, anche questa marcia entrerà nel gruppo di elite del Sabato si vince.
un po di gente
Ugo e il cocomero
l'immancabile pastasciutta degli Alpini
ma sarà buona? mi sembra ci siano delle carote, dei filetti...mah!!!!!!
Bona, bona!!!!!!!!!
E se lo dice lei con quel sorriso....
Andrea Bartalesi