Ieri il trial del Monte Piglione. Partenza da San Rocco in Turrite.
Questa è una manifestazione per coloro che non si accontentano della marcia detta del Matanna che si corre a fine agosto.
E' una marcia molto impegnativa e addirittura prevede anche due super percorsi di 52 e di 35 km.
Quella alla quale hanno partecipato i nostri atleti era di "solo" 25 km. Non sono riuscito a vedere il percorso, pare che se lo vuoi conoscere ci devi andare..
Ma la notizia più bella è che di iscritti all'Atletica Porcari ce n'erano 4. Lunardi Daniele ha fatto la parte del leone, arrivando quarto e primo di categoria.
Ma anche Umberto Troilo arrivato 57° è arrivato 2° di categoria. E che dire di ANDREI MIHAELA e di NARDINI ROBERTO?
Io vorrei unire tutti, come nella foto di prima della partenza in un forte apllauso. Prima di tutto per il loro impegno, per questo loro "osare", per volersi cimentare con la forza di gravità che li vorrebbe incollati a terra. Chiaro che ci sono le premiazioni per dare dei risultati cronometrici e di merito. Ma io, torno a ripetere, che partecipare a competizioni, perchè questa era una competitiva, pur essendoci categorie che tengono conto dell'età, non possono tenere conto di altri fattori, di allenamenti specifici su questi territori o farli su strada.
Certo Daniele che arriva quarto rivaleggiando con i competitivi di settore, è una bella gioia per lui e per noi. Ma sicuramente la stessa gioia l'avranno provata Mihaela e Roberto. Umberto ogni volta ci meraviglia per i risultati, e noi continuiamo a fargli i nostri complimenti sinceri.
Ringraziamo tutti per aver portato la nostra maglietta al traguardo. Grazie.
Risultati:
4° LUNARDI DANIELE 2:03?14 1° DI cATEGORIA
57° TROILO UMBERTO 2:50'12 2° CATEGORIA
112° NARDINI ROBERTO 3:57'
123° ANDREI MIHAELA 4:19'
Amici
24° PANNOCCHIA GINO 2:26'59
103° ROSSI MORENO 3'31"
Eccoli prima della partenza
Daniela piomba nel como sportivo di San Rocco in Turrite
intervistato all'arrivo
Umberto con Gino, grande amico suo e dell'Atletica Porcari
Ancora grazie a tutti