Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

TUTTI (O QUASI) A COLLESALVETTI Foto di Mario Pardella

29/12/2008

a cura di Mario Pardella detto "Cornicette"

vedi Gallery
02Tantagente
07Arriva
09Lementi
10Matteuccigalliano
13Canyon
14Ilnostro
16Bellafototre
17Pocapianuta
18Attraversamento
19Autofutura
15Casolareantico

 

Tutti i Trofei a Collesalvetti. Bella corsa, con il percorso dei 20 km (eff.19) modificato nella seconda metà con l'inserimmento di una divagazione collinare. Le salite sono aspre e improvvise, ma poi il percorso diventa "mangia e bevi" come dettoci da una bandierina. Incontriamo i "soliti" uomini incappucciati con passamontagna e mitra con cannocchiale puntato chissà su chi che giocano a fare la guerra.
Non ci meravigliamo più di tanto.
L'uomo è un animale abitudinario e non fa caso alle cose che succedono spesso. Come non fa caso ai missili palestinesi, alla guerra israeliana, ai discorsi dell'ONU e di tutti i potenti del mondo, del Papa ecc. Potrebbe meravigliarsi, forse, se da Marte arrivassero dei proiettili spaziali a forma di macropanettoni, ma consigliamo di cambiare la forma e il secondo giorno mandarli sotto forma della Ferilli nuda, così tutti penseranno che la Roma ha vinto lo scudetto e trasaliranno perchè, loro, non lo sapevano.

 

Di una cosa mi meraviglio io: come si può perdere il cappello in una mattinata in cui non si può dire che fosse caldo!!!

Eccoci alla partenza, tutti con il ooro passo, ma deciso come chi sa dove andare 

 

 un bel gruppo dei Motor Team di Pisa tiene una bella velocità di crocera

 mentre due "spensierati" sono seri. (Come dargli torto?)

 

 Al ristoro si cerca il conforto umano e ci viene elargito sotto forma di té caldo. Qualcuno che voleva una carezza costringe l'addetta a cercarla in uno scatolone, ma senza alcun risultato

 ecco altri due "spensierati" felici. Ma fanno finta.

 Cecchella, Colosio ed amici in allegra brigata. Uno di questi ad un controllo (stamani ci hanno veramente controllato!!) ha detto: "Ma che vi pagano a timbri?"

 

Ed eccomi infagottato in un bel sentiero di bosco. Il "nostro" fotoreporter, quando mi ha visto, ha fatto uno scatto da pantera nera, mi ha distanziato, ha caricato, preso la mira ed...eccomi immortalato in questa bella foto. Grazie Mario 

 Una bella foto, dove viene da pensare che è bello correre

 

 

Mario ha intitolato questa foto RICORDI. Io per la cronaca avevo una Lambretta 125, allora.

 

Grazie Mario per questo bel servizio. Non ho notato fiori. Forse il vento gelido ha consigliato di lasciarli stare, almeno per una volta?

Auguri a tutti di un anno nuovo che ci vede ancora partecipare alle nostre marce!!